[Verdebinario] Ninux

Lun 20 Gen 2014 20:43:46 UTC

finalmente oggi ho parlato con l'amministratore!

ebbene:

rilassatissimo mi spiega a parole sue il fatto, dicendo che forse non si è
spiegato bene sul posizionare l'antenna,.., sminuisce tutto l'iter per
avvisare i vicini che qualcuno sarebbe andato ad installare un'antenna ...
bla bla bla...
discorso su cui ha insistito lui ...

comunque la sua faciloneria è ricaduta su di noi e sui condomini, invece se
l'amminitratore avesse rispettato poche semplici ( e proprio per questo )
regole ci avrebbe instradato come  dovrebbero fare i professionisti in ogni
campo e saremmo stati tutti felici e a posto.

gli ho chiesto della data della prossima riunione, risposta:
è indietro con i bilanci e fino a che non si mette in linea non la convoca,
orientativamente ci vorrà febbraio inoltrato.

gli ho detto che noi avremmo inviato una lettera al condomnio in tutta
tranquillità per fa mettere agli atti che abbiamo istallato un'antenna e
gli altri contenuti che abbiamo già citato in lista.

ha cercato di nuovo di dire che non era necessario  che bastava parlare con
qualche condomino ma visto che ciò avrebbe scatenato altra entropia e non
avrebbe dato una base solida al progetto Ninux ho insistito rassicurandolo
che  la lettera è una mera comunicazione sia tecnica che di educazione nei
confronti del condomnio.

abbiamo accennato brevemente alla "altra" lettera e ci ha riportato
l'elogio dei condomini nei nostri confronti.

saluti e baci
Irene