[Verdebinario] Ninux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 21 Gen 2014 09:10:18 UTC

> finalmente oggi ho parlato con l'amministratore!

Domenica ho incontrato e chiacchierato con il sig. Bernd nei pressi di
Verde.
Neanche lui era stato informato dell' antenna, gliel'ho fatta vedere
dicendogli che è stata installata giorno 7 Dicembre.
Poi abbiamo parlato del malcontento della famiglia Cofone e lui mi ha
rassicurato.
L'antenna, anche a detta sua, non dà fastidio a nessuno, nemmeno si nota e
non c'è alcun problema.

Lui pensava che la cosa fosse andata scemando e invece l'antenna eccola lì.
Gli ho fatto vedere anche l'altra antenna, quella di link'em, installata
sul fabricato A.

Gli ho parlato del progetto Ninux e mi è sembrato molto incuriosito.
Sullo spostamento dell' antenna mi ha fatto capire che non serve ma io gli
ho spiegato che nell'eventualità di farlo non ci sarebbero problemi per noi.