[Verdebinario] Richiesta per PC

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mar 21 Gen 2014 11:30:48 UTC

Assolutamente d'accordo.

Il sig. Bruno mi ha detto che i PC servono "per insegnare ai ragazzi l'uso di word ed excel" (che non devono per forza essere prodotti M$, quindi va benissimo pure libreoffice sulla nostra distro).
Sulla sua associazione mi ha detto solo il nome, poi con una googlata ho trovato della scuola di parrucchieri, ma probabilmente fanno anche altre cose.

Comunque ad ogni modo, di PC fujitsu ne sono rimasti solo 3!
Diamo questi 3 e 3 HP? O direttamente 6 HP?