[Verdebinario] Richiesta per PC

Mar 21 Gen 2014 11:36:38 UTC

Il 21/01/2014 12:30, Vincenzo Colacicco ha scritto:

> Il sig. Bruno mi ha detto che i PC servono "per insegnare ai ragazzi
> l'uso di word ed excel" (che non devono per forza essere prodotti M$,
> quindi va benissimo pure libreoffice sulla nostra distro).

a proposito, sulla immagine da clonare bisogna ricordarsi di aggiornare
libreoffice all'ultima versione. si puo' fare con i deb distribuiti sul
sito del progetto, con aptitude e un repo locale.

> Sulla sua associazione mi ha detto solo il nome, poi con una googlata ho
> trovato della scuola di parrucchieri, ma probabilmente fanno anche altre
> cose.

beh, sara' comunque utile parlarci a tu per tu, magari ci dara' degli
ulteriori dettagli. dal canto nostro, spiegheremo cosa e' il software
libero, faremo vedere le macchine in funzione ecc ecc ecc.

> Comunque ad ogni modo, di PC fujitsu ne sono rimasti solo 3!
> Diamo questi 3 e 3 HP? O direttamente 6 HP?

imho 3 e 3.