[Verdebinario] Richiesta per PC

Paolo Petronzi paolo_petronzi a tiscali.it
Mar 21 Gen 2014 11:53:09 UTC

Per quanto riguarda il "quanti ne compra": Io dico 5/10 euro in meno a
computer se ne piglia almeno 6, se ne piglia uno solo facciamo prezzo
pieno. Se se li piglia tutti gli facciamo una statua.
Per quanto riguarda il "chi lo compra": direi che ci riguarda ma fino a
un certo punto, in fondo che ne sappiamo delle altre persone che se li
sono presi?
E poi, un uomo alto biondo e saggio una volta disse:
/*"se non ora, quando? :)"*/