[Verdebinario] Richiesta per PC

Mer 22 Gen 2014 21:15:30 UTC

Il giorno 22 gennaio 2014 19:34, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> se si occupa di estetica e di formazione ai bimbi,  probabilmente hanno
>>

> è impossibile dal nostro punto di vista fare il profilo di un donatario.
> Se non abbiamo evidenze è meglio non pensarci.

non fare proprio profilazione, ma avere un'idea si!

> donare un pezzo significa anche fare amicizia, negare una donazione
> significherebbe isolarci.

a mia memoria non abbiamo mai negato pc a nessuno anche in questo caso al
sig. Bruno nessuno nega niente, stiamo solo facendo delle riflessioni su
sottoscrizione e modi di rapportarsi,  perchè hai questo timore?

in ogni caso ogni pc donato racconta una storia... certamente non si è
presentato un nazista a chiedere un pc con Software Libero /Open Source :)

e se  fosse successo come ci saremmo comportati con una testa rasata?
se lo avessimo donato, quale sarebbe stata la nostra sensibilita e
l'immagine verso il territorio?

questo sì che ci isolerebbe!

cosa ne penserebbero tutte le associazioni e le persone con cui ci siamo
relazioniai in 11 anni?
 e le 1400 associazioni del CSV che non fanno altro che parlare di
disabilità, antirazzismo, ambiente e diritti?

se rivendicassimo tale donazione, potremmo mai partecipare ad un altro
Hackmeeting? :D

cosa ne penserebbero i soci?
il FreakNet verbbe ancora voglia di collaborare con noi?
o l'UniCal che organizza tutti gli anni la Giornata della Memoria sulla
Shoah?
e come la mettiamo con la Soprintendenza?
e la Costituzione della Repubblica Italiana? ....:)