[Verdebinario] Richiesta per PC

Mar 21 Gen 2014 17:36:21 UTC

<begin pippone>

La forma e' sostanza.
E la sostanza richiede di essere rappresentata nella forma appropriata.

dovremmo evitare sempre di utilizzare termini ambigui, e chiarire sempre
e con tutti -al costo di annoiare- che quello che facciamo e' diverso da
quello che fa un negozio. che e' comunque rispettabilissimo, come i
nostri amici di binario etico/reware ci insegnano.

<end pippone>