[Verdebinario] Richiesta per PC

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mar 21 Gen 2014 20:28:18 UTC

Tanto bene non ho capito, hai ricevuto un'altra richiesta da un'altra persona?
Comunque, ho chiamato il sig. Bruno e giovedì alle 18.30 viene a verde per conoscerci/visionare/speriamoprendere.

PS: direi sia il caso di rivedere l'orario da comunicare alle persone che devono venire a trovarci per fare delle cose.

Le 19 è IMVHO trooooooooooppo tardi, ho notato che quando lo dico alla gente, anche se non lo dicono, pensano "è ura i casa" e rinunciano.
Pochi, dopo una giornata e specie con questo tempaccio, si mettono le scarpe e vengono da noi alle 19, quando magari hanno cena alle 19:30 - 20... per non parlare se qualcuno deve venire da fuori Cosenza.

Così come si potrebbe dire che siamo presenti, a meno che non siano cose molto importanti, altri giorni nei quali possono trovare qualcuno in sede, aspettare una settimana ogni volta è troppo e il tardo orario demotiva ulteriormente la gente (un esempio: alle fiere dell'elettronica e al linux day ci hanno promesso cose che non abbiamo mai visto e mai vedremo).

Abbiamo due giovanotti muniti di chiavi che ronzano spesso da quelle zone, se ricevete richieste, messaggi... inoltrateceli! Chiamateci!

:)