[Verdebinario] Richiesta per PC

Mar 21 Gen 2014 20:35:44 UTC

Il 21/01/2014 21:28, Vincenzo Colacicco ha scritto:
> Tanto bene non ho capito, hai ricevuto un'altra richiesta da un'altra
> persona?

si, giovedi dovrebbe venire anche Tiziana, che aveva prenotato uno dei
pc tempo addietro

> Comunque, ho chiamato il sig. Bruno e giovedì alle 18.30 viene a verde
> per conoscerci/visionare/speriamoprendere.

ok! giovedi messa in piega e/o manicure per tutti (nel mio caso solo
manicure)!

> PS: direi sia il caso di rivedere l'orario da comunicare alle persone
> che devono venire a trovarci per fare delle cose.

si puo' dire di passare qualsiasi giorno, chiamando prima al numero
fisso per vedere se c'e' qualcuno, oppure di passare un qualsiasi
giovedi dalle 19 alle 21 senza alcun preavviso.

per parecchio tempo ho proposto -invano- di stabilire due appuntamenti
fissi settimanali, giovedi 19-21 (riunione organizzativa) e sabato 17-19
(incontro operativo/smanettamento/convivialita'.