[Verdebinario] Ninux

Mar 21 Gen 2014 21:59:14 UTC

Il 01/01/2014 19:39, Emiliano Russo ha scritto:

> la mia proposta e' quella di un servizio estremamente semplice:
>
> - mettiamo a disposizione un tot dei nostri 20mbit di banda
>
> - tizio vede la rete libera, si collega normalmente
>
> - apre il browser, la prima pagina che vede -qualsiasi indirizzo digiti-
> e' una nostra pagina di presentazione del servizio del tipo: "siamo X ti
> offriamo Y sappi che potrai fare I,J,K"

ciao tutti, ho realizzato sta cosa

http://hotspot.verdebinario.org/

come bozza per la pagina splash del nostro eventuale hotspot.

funzionerebbe cosi': tizio e' costretto a guardare sta roba per 3
minuti, a ogni suo primo collegamento del mese, poi fa icche' gli pare.

se ci piace l'idea i testi vanno probabilmente modificati/completati,
soprattutto nella descrizione di cos'e' Ninux. Chi e' piu' addentro alla
cosa (peppe, stefanauss, gigismir) potrebbe postare una descrizione piu'
decente.

l'importante imho e' che sia comprensibile a chiunque e non piu' lunga
di quella che sta sulla bozza.

che ne pensate?