[Verdebinario] Ninux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 1 Gen 2014 20:24:33 UTC

> certo sarebbe carino avere perlomeno la e-mail degli utenti cosė da
>>

> non sono daccordo. la vedo come "posta non sollecitata" = spam.

Ok, facciamo lo stesso senza email.

> ma soprattuto, ogni primo di aprile, implementare questo:
>
> http://astio.ciotoni.net/?p=160

Ok :)

>      - altro-che-in-questo-momento-__mi-sfugge
>>

> una cosa IMVHO importantissima da mettere nella home/splash:
>
> descrivere ed eventualmente linkare i servizi che sono accessibili solo
> dentro ninux + spiegare cosa e' / come partecipare.

Ok. per adesso come servizio abbiamo solo il captive :) poi magari +cose.

no. secondo quanto riportato su

> http://wiki.ninux.org/LeggiWireless#Condividere_la_propria_connessione_ad_
> Internet_.2BAOg_legale.3F
>
> non si deve dimostrare alcunche', basta
>
> "semplicemente spiegare e dimostrare che si condivide gratuitamente ed in
> modo volontario la propria connessione ad internet attraverso il proprio
> router wifi."

Ok, un pensiero in meno per tutti.

...per me l'importante e' quagliare prima del primo aprile :)

haha