[Verdebinario] Fwd: prop(agit)osta

Mer 22 Gen 2014 12:43:28 UTC

On 22/01/2014 13:35, Santino Caruso wrote:

> daccordissimo, infatti ha piazzato una donazione :D

- per me e' innanzitutto una questione di sostanza (quello che facciamo
non ha nulla in comune con un negozio)

- poi e' anche una questione di immagine

- e poi ci sono *anche* dei risvolti legali/fiscali

spero sia chiara soprattutto la prima motivazione motivazioni, lo
troverei un po triste se si comprendesse solo l'ultimo argomento.