[Verdebinario] Fwd: prop(agit)osta

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 22 Gen 2014 14:07:26 UTC

domani ricevo nomi e soldi delle persone interessate all'acquisto così
porto in sede.
Vilgio porterà la mia quota insieme alla sua mentre io porterò le quote dei
nostri nuovi amici, chenticipano la somma di buon cuore.

Gli ho spiegato come funziona Verdebinario.

Il prezzo che gli ho fatto è 99€, una via di mezzo tra il costo vivo e
quello all'utente finale.