[Verdebinario] richiesta spazi unical

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 22 Gen 2014 18:43:36 UTC

> chi è questo nostro ammiratore?   invitalo in  riunione così lo
> conosciamo! :)

non è il solo ammiratore come ben sai, ed è attivo anche in lista.

> la cosa di cui ho imparato a diffidare sono le dinamoche di "corridoio"
> all'UniCal  che ci hanno creato + problemi che risultati, mi auguro che
> intraprenderemo un percorso lineare in tal senso.

 forse le dinamiche di corridoio meritavano di essere approfondite. Forse
gli interlocutori desiderano anche un confronto emotivo, spassionato,
disinterassato. Non possiamo solo chiedere, dobbiamo anche capire cosa
l'interlocutore vuole e come lo vuole. Noi non possiamo accontentarlo ma di
certo comprenderlo, questo facilita la reciprocità e può spingerci nel
condividere uno spazio.

L'associazione Verde Binario ha una storia che non ha bisogno di
> presentazioni o intermediari soprattutto con il rettore Crisci che conosce
> Verde Binario, per questo sono "tranquilla" nella richiesta all'Unical.

Questa è la visione di una socia veterana. Ai più giovani diamo il permesso
di tastare la terra sotto i loro piedi. Le cose succedono, mica te
l'aspetti.

> Non abbiamo fatto subito una richiesta per consentire una certa stabilità
> alla nuova amminitrazione.
> Quagliamo :)
>
> ciaos

si dai, sono sicuro che abbiamo mille "templates" da rispolverare. Se
domani sera completiamo la lettera venerdì la protocolliamo e ci
conserviamo una copia.