[Verdebinario] richiesta portatile

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 22 Gen 2014 19:34:14 UTC

Certo,
mi sento in imbarazzo, specie nei confronti di tutte le persone che finora
ci hanno chiesto portatili e ai quali non abbiamo dato alcuna risposta se
non vieni, vedi, prova.

Tu come presidente dai molto in associazione, in realtà questo portatile
l'hai già stra-pagato.
Fai una donazione simbolica, giusto come intervallo per la prossima
bolletta o per la prossima volta che farai donazioni di tasca tua, quelle
solite e costanti, che ci fanno sopravvivere.