[Verdebinario] richiesta portatile

Mer 22 Gen 2014 20:23:53 UTC

Il giorno 22 gennaio 2014 20:34, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> Certo,
> mi sento in imbarazzo, specie nei confronti di tutte le persone che finora
> ci hanno chiesto portatili e ai quali non abbiamo dato alcuna risposta se
> non vieni, vedi, prova.

fino ad ora portatili a disposizione funzionanti ne abbiamo avuto veramente
pochi tutto il resto era cannibalizzato e sono state richieste di tempo fa,
se ci sono altre richieste  pendenti che voi sappiate mi metto in lista
senza problemi.

> Tu come presidente dai molto in associazione, in realtà questo portatile
> l'hai già stra-pagato.
> Fai una donazione simbolica, giusto come intervallo per la prossima
> bolletta o per la prossima volta che farai donazioni di tasca tua, quelle
> solite e costanti, che ci fanno sopravvivere.

Grazie, ma ho sempre distinto gli ambiti, il portatile è per uso personale
per cui sono contenta di donare la sottoscrizione che avremmo  proposto a
chiunque :)

ciaos