[Verdebinario] ADSL verde

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 23 Gen 2014 08:59:47 UTC

Il giorno 23/gen/2014, alle ore 09:53, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

> Ma non c'eri tu quando ti ho detto e fatto vedere, lungo le festività natalizie, che tramite routing avevamo una visione di ogni rete cablata ?
> Alle volte mi fai sentire solo.
infatti non ti ho chiesto come si accede al router ma come lo monitori, perché per dare degli orari precisi di disservizio sicuramente avrai installato un’applicazione da qualche parte (munin o altro) e la mia domanda era (per curiosità) cosa e dove lo hai installato (nel router openwert, su un server remoto.. le possibilità possono essere tante),
oppure hai dato degli orari a sentimento? :D
a volte io mi sento *davvero* solo quando scrivo :)