[Verdebinario] ADSL verde

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 23 Gen 2014 09:29:42 UTC

Il giorno 23/gen/2014, alle ore 10:19, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

> Poi quando sono tornato a casa ho lavorato fino a tardi e mi è capitato di rivedere la portante intorno le 23:30 che era ancora giù e subito dopo che era tornata su.
> Tutto quì, dalla schermata di status del dispositivo.
ok, quindi è stato un caso che te ne sei accorto. Io pensavo che da casa tua o da altre parti con applicazioni di monitoring monitoravi i vari nodi Ninux, a cui hai partecipato, per sapere quando erano giù o cose simili.
Di fatto questo tipologia di controllo non sarebbe male e si potrebbe implementare con poco, sopratutto per sapere se nei primi (che so) 3 mesi dall’installazione di un nuovo nodo c’é continuità di trasmissione linea o continuità di qualche servizio importante (come può essere quello di connettività)