[Verdebinario] Richiesta per PC

asbesto asbesto a freaknet.org
Ven 24 Gen 2014 12:03:22 UTC

Wed, Jan 22, 2014 at 08:30:28PM +0100, Giuseppe De Marco wrote:

> La sottoscrizione, a quanto pare, ha un costo monetario minimo e fisso. Non
> nascondiamoci.

si ma porcodio datti una svegliata! :) Stiamo parlando di usare
I TERMINI GIUSTI!  non e' un PREZZO perche' non stiamo VENDENDO
un PRODOTTO, e' una DONAZIONE IN REGIME DI LIBERALITA', perche'
ti stiamo REGALANDO un computer e tu in cambio SOSTIENI la
nostra associazione!

dai come cazzo fai a non capire una cosa del genere, e' BANALE,
sono le PAROLE che possono salvarci da eventuali problemi
fiscali, che cazzo ci vuole eddai :)

se poi uno dice AH BEH MA LA SOTTOSCRIZIONE IO VE LA FACCIO DI
DUECENTO EURO PERCHE' SIETE FIGHI oppure VI POSSO DARE SOLO 20
EURO allora possiamo benissimo dire GRAZIE MA ALLORA NON TI
REGALIAMO UN PC oppure GRAZIE TE LO REGALIAMO LO STESSO PERCHE'
CI STAI SIMPATICO

:)

eddai, pare che stai a fa' polemica per il gusto di trollare :)

> Chiunque mi conosce sa' quanto non mi piace Windows ma noi come Associazione
> non possiamo permetterci devianze basate sui nostri gusti personali.

guarda che la scelta del free software non e' un gusto
personale, ma una precisa scelta politica ed etica! che stai a
ddi'? :)

> dell' Associazione, non siamo una chiesa, non possiamo dire alle persone
> come pensare o imporre una visione. Questo attira scomode antipatie.

ben vengano da chi non si svincola da logiche di profitto e
sceglie di usare sistemi pirata pieni di virus.

> Eppoi noi dovremmo ruotare intorno ad un museo fatto di 15 anni di
> Microsoft. Prepariamoci, perlomeno psicologicamente :)

quella e' conservazione ed e' un discorso *completamente
differente*

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]