[Verdebinario] Il risveglio

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Ven 24 Gen 2014 13:20:51 UTC

> ovviamente si, con diversi distinguo perche' i ceramici DI
> SOLITO non hanno problemi, i tantalio sono la MORTE NEL QUORHE,
> i RIFA vanno MASSACRATI e gli elettrolitici possono far finta di
> essere funzionanti, se misurati, ma poi scoppiano. E TANTO ALT:)

Scusami dovremmo fare un topic ad-hoc ma ne approfitto lo stesso.
Gabrič quali sono i condensatori che cambi pių spesso ? Intendo in
tipo/valore capacitivo.

cosė ne compriamo un pō per uso ed esigenze del Laboratorio "museale"

quindi mi sembra di capire che il VARIAC non serva in caso di alim
switching... ebč :(