[Verdebinario] Richiesta per PC

Alessandro Passariello ulissefoxtrot a gmail.com
Ven 24 Gen 2014 13:57:08 UTC

Buon giorno a tutti,
non entro nel merito del discorso, ma vi chiedo solo, nel rispetto delle
persone e delle regole, la possibilità di non bestemmiare.... passino le
parolacce, ma non è ammissibile la bestemmia..... io sono un classico
credente italiano (minimo indispensabile). La parolaccia ormai è nel
parlare comune ma la bestemmia non la posso accettare. un giorno vorrei
che i miei figli e mia moglie possano seguire la comunità di
verdebinario ma non a queste condizioni.
Grazie Alessandro Passariello
Il 24/01/2014 13:03, asbesto ha scritto:ie