[Verdebinario] Richiesta per PC

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 24 Gen 2014 14:40:33 UTC

Il 24 gennaio 2014 14:57, Alessandro Passariello
<ulissefoxtrot a gmail.com> ha scritto:
> Buon giorno a tutti,
> non entro nel merito del discorso, ma vi chiedo solo, nel rispetto delle
> persone e delle regole, la possibilità di non bestemmiare.... passino le
> parolacce, ma non è ammissibile la bestemmia..... io sono un classico
> credente italiano (minimo indispensabile)
grazie Alessandro del tuo intervento, Verde Binario è un ambiente
sereno e gioioso, adatto anche alla vita familiare, ieri è passato a
trovarci anche una nostra amica con bimbo.
Talvolta nel linguaggio vista la confidenza con l'associazione e le
proprie idee si tralascia un atteggiamento più pacato in favore della
propria indole e convinzione.
Per fortuna non succede spesso e questo è un atteggiamento che viene
sicuramente osteggiato, da me sicuramente ma anche da altri.
Anch'io sono un "classico" e spero di andare sempre di moda :)

Per fortuna Asbesto abita in un'altra regione e nei momenti bui si può
sempre applicargli un filtro di posta elettronica :D