[Verdebinario] Richiesta per PC

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 24 Gen 2014 15:30:20 UTC

Il giorno 24/gen/2014, alle ore 16:14, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha scritto:
> - io NON sono disposto a fare assistenza programmata,
io SONO disposto a fare invece dei turni per la pulizia della sede, ci sono pavimenti da lavare, cose da sistemare, bagni da pulire, chi si aggiunge? :)

oggi sono andato a verde per dare il PC a Paola che è venuta con la famiglia che era di passaggio.
Presentando la sede con tutto in disordine, per terra, con molti scatoloni di pizza uno sull’altro mi sono sentito un po in imbarazzo, ho cercato di rattoppare ma non so se hanno creduto alla bontà della mia buona fede.
naturalmente ci sono delle motivazioni per cui abbiamo lasciato il posto in quel modo, delle difficoltà sia oggettive che organizzative, ma dobbiamo stare attenti anche al messaggio che passa e gestirlo.