[Verdebinario] Richiesta per PC

Ven 24 Gen 2014 15:58:52 UTC

Il giorno 24 gennaio 2014 15:40, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
Ciao Alessandro,
condivido in pieno, infatti la mailing list è sempre stato un  terreno di
discussione e di confronto animato e molto spesso ironico e giocoso.

Tutto ciò spesso è costato grande fatica perchè da sempre abbiamo
richiamato i soci che scrivevano email con linguaggio scurrile, (e ce ne
sono state!!!), uso di parolacce (non sono mancate anche quelle, e non sono
accettate meglio delle bestemmie), con illazioni, con  bestemmie o lesive
della sensibilità di uomini e donne. (invito a rileggere un pò la storia
della ml, soprattutto i contenuti e autori) nessuna di queste dovrebbe
trovare cittadinanza.

La ml di Verde Binario è pubblica, è uno strumentio di comunicazione
ludica, di riflessione,  di necessità tecnica, di condivisione. Capitano a
volte gli sciovoloni e me ne scuso in primis come presidente
dell'associazione

Quindi tutt* i/le partecipanti sono tenuti a rispettare la mailing
osservando le regole di netquette, di buon  senso e di rispetto reciproco
inoltre non è scontato che questa mailing list esista.

Irene