[Verdebinario] ADSL verde

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 24 Gen 2014 19:44:59 UTC

Il 23 gennaio 2014 11:04, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:
> [...]
una volta installato il captive portal sulla stessa macchina si
possono installare, posso farlo anch'io. Quello che secondo me sarebbe
utile integrare è un monitoraggio della banda in uscite verso internet
attraverso il captive portal, non interessa verso dove si va e chi ci
va, ma *solo* il traffico che si genera, anche per capire nel tempo
quantitavivamente come viene utilizzata la rete ed in che fasce per
capire veramente come viene utilizzata e per ottimizzare il
"servizio".