[Verdebinario] ADSL verde

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 29 Gen 2014 19:33:25 UTC

Ragazzi proprio stasera mi sono reso conto, dalla schermata dell' ADSL del
router dlink di verdebinario, che la banda è stata più che dimezzata:

Connection Type : ADSL2+ ADSL Status (Downstream/Upstream) : 4007(Kbps) /
561(Kbps)

da 10mbit siamo andati a 12mbit e adesso ci ritroviamo a 4mbit !
Le regole di QoS/tc erano state "dimensionate" per una banda di 10mbit e
adesso ci troviamo una riduzione, si presume variabile, della banda.

A quanto pare i signori della tiscali fanno il cavolo che vogliono,