[Verdebinario] Richiesta per PC

Alessandro Passariello ulissefoxtrot a gmail.com
Sab 25 Gen 2014 14:21:34 UTC

Non è successo nulla.... non crediate sia così sensibile....... nel mio
lavoro ne sento di tutti i colori.
Mi sono solo fatto un'idea del tutto personale su verde binario. Credo che
verde binario nella propria mailing list debba trasmettere la stessa
sensazione che ho vissuto quando, non conoscendomi, mi hanno stretto la
mano e mi hanno detto "sei il benvenuto" pur non essendo ricco, politico o
smanettone. Verde binario può coinvolgere, credo, tutti e quindi bisogna
moderare e moderarsi.... altrimenti si potrebbe pensare che sia zona franca
o poco rispettosa.

Da poco ho scoperto la realtà open source e sono rimasto folgorato.
Uso blender e non mi fa assolutamente pentire di avere abbandonato 3ds max
(con licenza e 10 anni di esperienza), sono convinto che il "donate"
funzioni....

Se leggete la storia di Blender 3d.

Grazie. :)