[Verdebinario] Il risveglio

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 25 Gen 2014 18:53:34 UTC

> gia' - anzi, a volte e- anche dannoso perche' gli alimentatori
> switching, sottoposti a tensioni strane... scoppiano. :)

quindi per il usare il VARIAC su chichessia computer si dovrebbe alimentare
con una alimentazione ad-hoc, valutare la componentistica, eppoi togliere
il variac e lavorare con l'alimentatore originario.

Altrimenti si farebbe senza VARIAC ma con gli occhi e polpastrelli attenti
sia prima che subito dopo l'accensione. Cosė fate voi in Freaknet ?