[Verdebinario] Report Riunione 23 - 01- 2014

Dom 26 Gen 2014 11:00:41 UTC

Il giorno 24 gennaio 2014 22:16, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> Ad integrazione, la linea ADSL è offerta, per le esigenze del contest
>>

> Non è così Santix. Io ho detto loro che in via straordinaria VerdeBinario
> darà loro connettività limitatamente alla richiesta di questo fine
> settimana.

Sabato il presidente dell'ARI mi ha chiamato per ringraziarci a nome suo e
dell'ARI di questa condivisione! : ) eh eh.. gli ho detto che  che ora
siamo gemellati!
Comunque ha ribadito che ci porterà hardware storico promesso.

ciao
Irene