[Verdebinario] Report Riunione 23 - 01- 2014

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 26 Gen 2014 11:58:54 UTC

Il giorno 26 gennaio 2014 12:00, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Sabato il presidente dell'ARI mi ha chiamato per ringraziarci a nome suo e
> dell'ARI di questa condivisione! : ) eh eh.. gli ho detto che  che ora
> siamo gemellati!
> Comunque ha ribadito che ci porterà hardware storico promesso.

He he ! :)
Anche venerdì, dopo aver installato l'antenna, ci è stata fatta una
donazione...
Loro ci hanno chiesto connettività esclusivamente per questi due giorni,
pertanto sono rimasto con loro che quando hanno bisogno di internet ci
contattassero, giusto per mantenere rapporti e comunicazione piuttosto che
un servizio automatico, fuori dagli obiettivi Ninux e anche da quelli
nostri di Verde.

Che cosa bella !