[Verdebinario] Richiesta per PC

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Dom 26 Gen 2014 12:04:40 UTC

On 26/01/2014 10:20, Emiliano Russo wrote:

> c'e' poco da fare, la strada del kung-fu e' ardua, ragazzi.
> quelle che sembrano scorciatoie portano tutte da un'altra parte.

Quoto in pieno questa come risposta sintetica a TUTTO :) .

IMHO Verdebinario e' la somma delle scelte fatte in questi anni. Verdebinario
non inizia e finisce con il museo o i corsi o i pc riqualificati,ma grazie alle
sue scelte e' una piccola comunita' che porta un *messaggio* e che e' un piccolo
pezzo di una comunita' molto piu' grande sparsa nel mondo. Non saranno X^x euri
di debito a far finire Verdebinario (ES: se domani ci dessero 30 giorni per
saldare *tutti* i debiti altrimenti esplode tutta la sede sono sicuro che la
comunita' di cui Verdebinario e' un pezzetto li alzerebbe senza pensarci mezza
volta), ma delle scelte *sbagliate*[0] potrebbero invece farlo.

Alla fine L'INTERNET e' pieno di annunci di computer a poco prezzo e di
negozietti che con 100 euro mi danno un dualcore tranquillamente,ma di
progetti/comunita' come Verdebinario ce ne stanno proprio pochi (to'..facciamo
un paio :P).

Verdebinario++

[0] scelte che vanno contro tutto quello che Verdebinario e' stato fino ad oggi