[Verdebinario] Ninux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 26 Gen 2014 16:20:37 UTC

Ho contattato Marco dell' ARI cosenza e mi ha detto che è andato tutto bene
e che Ninux è una cosa seria :)

Gli ho detto che come daccordo ho disabilitato la connettività e che quando
ne avranno bisogno possono contattarci tranquillamente perchè siamo
entusiasti di collaborare con le loro attività così come loro con noi.

Ho appena disabilitato il NAT del loro nodo nella nostra rete Ninux.
Ho riflashato il rounter linksys e penso in settimana di fare dei lavori
sulla rete di verde. In particolare desidero:

1. Spostare tutti i dispositivi di rete nel rack a muro in laboratorio
2. Lasciare attivo esclusivamente l'impianto elettrico del laboratorio e
spegnere tutto quello del MIAI
3. Sostituire il router per vedere se abbiamo guadagno di banda e lasciare
solo l'AP Ninux per la connettività Wireless.

4. cosa manca ?