[Verdebinario] Ninux

Mar 14 Gen 2014 23:44:47 UTC

Questa email è un bel gesto che non è da tutti :)

... quando ci confrontiamo, ciò avviene sulle cose che portiamo avanti
insieme, su come le facciamo ecc., non sul valore e sul carattere delle
persone che non viene  messo in discussione...
e poi fa parte della naturale dialettica quando un gruppo di persone cresce
anche insieme..

d'altra parte è anche vero che si proviene da esperienze, da linguaggi a
volte molto diversi e si possono scatenare incomprensioni di natura
intrinseca ma il più delle volte ci accettiamo per come siamo proprio
perchè ormai ci conosciamo da anni e se qualcosa non va siamo in grado di
dircelo senza intermediari e senza mancare di rispetto.

Ho rinunciato a ripercorrere vari passaggi di post come avevo scritto per
risparmiare fatica di vario genere sia a me che alla lista
ma mi sembra una buona idea e costruttiva rileggere alcune cose insieme
davanti ad un pc, uno di questi giorni, cosi senza mezzi e media in mezzo
ne parliamo :)

ciaos