[Verdebinario] portale informazione urbana

fraticello fraticello a autistici.org
Lun 27 Gen 2014 10:24:24 UTC

Il 26.01.2014 10:48 Irene De Franco ha scritto:
> Scusa Ciccio ma non ho capito,
> come dovrebbe essere questo portale? perchè potrebbe essere
> interessante per Verde? cosa si è detto fino ad ora?
COME multiutente, su wordpress, su autistici, ecc. e' in fase di
costruzione.

PERCHE' perche' verde e' una realta' sociale di questa citta' e potrebbe
avere un peso oltre che qualcosa da dire/socializzando.

COSA la sintesi e' quello che ho scritto. per tutto il resto ci sono le
riunioni dal vivo. di cui tu una volta ed emi un'altra avete
partecipato. non e' possibile riportare gli interventi. non ce lo siamo
prefissi come metodologia. siamo quelli del FARE! :-)
a parte gli scherzi non riesco a scrivere di piu'. fuggo.

> a presto
appunto. ex istituto delle canossiane.......