[Verdebinario] portale informazione urbana

Mer 29 Gen 2014 20:46:41 UTC

Il giorno 27 gennaio 2014 11:24, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> Il 26.01.2014 10:48 Irene De Franco ha scritto:
>
>  Scusa Ciccio ma non ho capito,
>>
> COME multiutente, su wordpress, su autistici, ecc. e' in fase di
> costruzione.
>
> PERCHE' perche' verde e' una realta' sociale di questa citta' e potrebbe
> avere un peso oltre che qualcosa da dire/socializzando.
>
> COSA la sintesi e' quello che ho scritto. per tutto il resto ci sono le
> riunioni dal vivo. di cui tu una volta ed emi un'altra avete partecipato.
> non e' possibile riportare gli interventi. non ce lo siamo prefissi come
> metodologia. siamo quelli del FARE! :-)
> [...]

Ciccio
 ho rimandato a te di scrivere un breve report di ciò che hai detto in
riunione... ...
tra l'altro alla fine era quasi mezzanotte ed eravamo tutti un pò cotti :)
ma due parole due si possono anche scrivere, anche questo è FARE!  :)

comunque io non ho le idee chiare sul portale perchè:

1) alla riunione a cui ho partecipato si è parlato di tante cose e se non
ho capito male la proposta di Claudio è quella di creare un portale che non
sia soltanto un'agenda coordinata di eventi culturali, associativi e di
movimento
presente a Cosenza

2) se ho capito ciò che mi ha raccontato Emiliano, si tratta di un portale
anche di informazione elaborata su tre libvelli: la notizia,
l'approfondimento e l'analisi...

3) che vengono invitate le associazioni attive sul territorio che possono
contribuire con uno scritto o altro a propria firma e7o i soci possono
essere protagonisti qscrivendo articoli ecc a propria firma

4) potrei essere una e trina :P, ma non ce la faccio, ho una MONTAGNA di
cose da fare  tra l'altro le riunioni alle canossiane coincidono di giovedì
e per mia scelta personale che in tutti questi anni è stata una
discriminante che ho sembre detto ai 4 venti è che se due riunioni
coincidono per me è prioritaria quella di Verde Binario  e non vi scoccio
sul perchè:)

5) le Canossiane sono un gran posto, vi invito quanto meno a titolo di
esploratori di farvi una bella visita! :)

ciaos