[Verdebinario] prop(agit)osta

Mer 29 Gen 2014 15:07:15 UTC

On 29/01/2014 07:52, fraticello wrote:

> <<<IMPORTANTE>>> ad emiliano avevo chiesto di attivare la procedura per
> avere la password per fare preventivo con bartolini/dpd, evidentemente
> e' impegnato e non puo'.
> qualcuno puo' al suo posto? magari prima provare a sentirlo
> telefonicamente.
> http://www.brt.it/it/servizi_online/richiedi_password.do fax -> 0984402366

per fortuna ho telefonato prima di effettuare la richiesta password
(pazzesco! ...cambiare residenza e' + semplice :D)

mi dicono che un singolo pacco costerebbe non meno di 50 euro, ma
probabilmente molto di +, dato che si sforano certamente le dimensioni
di un pacco standard.

un unico pallet di 300+ kg costerebbe circa 500 euro, *se* le dimensioni
fossero compatibili con quelle massime consentite per un unico pallet
(improbabile).