[Verdebinario] prop(agit)osta

fraticello fraticello a autistici.org
Mer 29 Gen 2014 19:31:02 UTC

On 29/01/2014 16:07, Emiliano Russo wrote:
[...]
> un unico pallet di 300+ kg costerebbe circa 500 euro, *se* le dimensioni
> fossero compatibili con quelle massime consentite per un unico pallet
> (improbabile).

emi mi sa che devi cambiare residenza! :-)

imballare singoli pezzi e' semi improponibile sempre per questioni
logistiche. ma non e' detto.

la soluzione pallett darebbe una sicurezza maggiore rispetto a urti ecc.
questa cosa la comprenderemo meglio anche all'arrivo della copia campione.

il pallett che evevo pensato e' un eur 2 (100*120), l'altezza non supera
i 60 centimetri, escluso il pallett. per 18 pezzi ovvero 3 server * 6
strati.
se dovessimo prendere l'eur (80*100) l'altezza 81 centimetri, escluso
pallett. per 18 pezzi ovvero 2 server per 9 strati.

quindi, dov'e' che ti trasferisci? :-)