[Verdebinario] prop(agit)osta

Mer 29 Gen 2014 20:54:09 UTC

Il giorno 29 gennaio 2014 07:52, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> il pacco-test e' partito martedi' mattina con le poste @ 60 EURO.
> dovrebbe arrivare inizio settimana. appena arriva lo apriamo/testiamo
> insieme.
>
> <<<IMPORTANTE>>> ad emiliano avevo chiesto di attivare la procedura per
> avere la password per fare preventivo con bartolini/dpd, evidentemente e'
> impegnato e non puo'.
> qualcuno puo' al suo posto? magari prima provare a sentirlo
> telefonicamente.
> http://www.brt.it/it/servizi_online/richiedi_password.do fax -> 0984402366

se siamo tutti d'accordo te la stampo io su carta intestata di Verde
Binario, domani sera vieni a Verde e la trovi firmata e timbrata, come
responsabile della spedizione mettiamo il tuo nome cosė gestisci tutto tu
senza tremila giri.

comunque in effetti perchč stiamo valutanto il vettore Italia  verso
Irlanda e non viceversa che sarebbe forse pių logico e pratico ?

comunque ormai non mi ci raccapezzo pių?:)