[Verdebinario] prop(agit)osta

fraticello fraticello a autistici.org
Mer 29 Gen 2014 22:56:23 UTC

On 29/01/2014 20:57, Emiliano Russo wrote:
> E' ASSURDO!
il mondo d'oggi, bellezza!

> nn capisco i tuoi calcoli. ogni server e' alto ~9 cm. 60cm/9cm = 6
> server per ogni pallet = 3 pallet (tantet).
sul pallett grande eur2 3 pile di server da 6 ciascuno, quindi 18.
sul pallett piccolo eur 2 pile di server da 9 ciascuno, quindi 18.
oppure di meno se sono di meno... o di piu' se sono di piu'.

> in ogni caso: secondo me la cosa migliore e' che babbo natale chiami a
> un corriere irlandese pelorosso mangiapatate e si faccia fare un
> preventivo. da qui c'e' da impazzire.
>
> tipo:
>
> FedEX Intl. Shipping Ireland / Customer Services Tel: 1800 535 800
>
> Maiboxes etc. Ireland / 3 Lombard Street East Dublin 2 / tel. +353 (0) 1
> 671 0400
>
> PTD ma ce ne saranno mille mila.
>
> per noi e' facile capire cosa costa una spedizione dall'italia verso
> l'estero, il contrario e' complicato.

ma secondo te se non lo faccio io, che sono l'assistente di babbo
natale, vuoi che lo faccia lui? esso e' impegnato a scrivere libri... :-)

le tariffe sono uguali sia in un verso che al contrario. e comunque le
richieste on line che sto facendo sono sempre da irlanda verso italia.
e' che le faccio da qui, quindi non cambia niente.
inoltre le faccio io/noi perche' pagheremo noi da qui. te l'immagini che
raccogliamo le quote, mettiamo i soldi su un conto, facciamo bonifico a
babbo natale, lui preleva, poi paga.

vedo di fare di tutto per passare da verde domani e fare il cartaceo
come dice irene.