[Verdebinario] Chiavi sede Verde Binario 2014

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 29 Gen 2014 21:53:50 UTC

> è ora di rinnovare la consegna delle chiavi,
> in allegato trovate il modellino di consegna che ho un pò modificato
> reispetto all'anno scorso,
> se ci sono proposte in merito esprimetevi,
> attualmente i soci che hanno le chiavi sono:
>
> Enzo, Paolo, Ignazio, Emailiano, Santino, Irene, Vilgio, Andrea, Peppe
>
> chi desidera rinnovare l'affidamento delle chiavio o voglia restituirle o
> voglia chiederele ex novo lo scriva per favore rispondendo a questo topic.

avevo letto precedentemente questo modulo ma rileggendolo mi viene in mente:

* ad avvisare prontamente i soci e il presidente dell'associazione nel
caso si riscontrino
anomalie nella sede o si verifichino degli imprevisti,

è chiaro la parte inerente alle anomalie nella sede, ma per quanto
riguarda si verifichino imprevisti? non è un pò troppo generica e poco
chiara?.... quali sono gli imprevisti? per me aprire la porta e
trovare difronte migliaia di computer sparsi che quasi non ci si può
passare è un imprevisto :D

• alla manutenzione della sede al termine delle attività in modo che
sia fruibile ai soci
nell'avvicendarsi delle attività,

delle attivita => nelle attività successive

PS io non ho mai avuto le chiavi del cancelletto (sono sempre entrato
dal cancello automatico) lo metto in postilla? :D