[Verdebinario] Chiavi sede Verde Binario 2014

Gio 30 Gen 2014 12:05:59 UTC

Il giorno 29 gennaio 2014 22:53, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> topic.
>
> avevo letto precedentemente questo modulo ma rileggendolo mi viene in
> mente:
>
> * ad avvisare prontamente i soci e il presidente dell'associazione nel
> caso si riscontrino
> anomalie nella sede o si verifichino degli imprevisti,
>
> è chiaro la parte inerente alle anomalie nella sede, ma per quanto
> riguarda si verifichino imprevisti? non è un pò troppo generica e poco
> chiara?.... quali sono gli imprevisti? per me aprire la porta e
> trovare difronte migliaia di computer sparsi che quasi non ci si può
> [...]
:D ... vero dipende dalla soglia di sensibilità personale! :P
ci possono essere tanti imprevisti: bagno sporco, disordine, furto, cose
rotte, porta scassinata, condomini che ti fanno il gavettone, zippa nel
citofono, contatore elettrico bruciato, macchina incastrata nel cancello,
fognature che esondano nell'intercapedine, gatti rimasti intrappolati in
sede, carte bruciate, quadri e locandine cadute,  mensole a penzoloni,
computer che camminano e ti salutano....

> * alla manutenzione della sede al termine delle attività in modo che
> sia fruibile ai soci
> nell'avvicendarsi delle attività,
>
> delle attivita => nelle attività successive

ok

> PS io non ho mai avuto le chiavi del cancelletto (sono sempre entrato
> dal cancello automatico) lo metto in postilla? :D

ok  Ti prendi la mia e fai la copia e comunque come fai a non averla c'è
sempre stata!