[Verdebinario] ADSL verde

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 29 Gen 2014 21:57:26 UTC

Il 29 gennaio 2014 20:33, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:
> Ragazzi proprio stasera mi sono reso conto, dalla schermata dell' ADSL del
> router dlink di verdebinario, che la banda č stata pių che dimezzata:
>
> Connection Type : ADSL2+ ADSL Status (Downstream/Upstream) : 4007(Kbps) /
> 561(Kbps)

questo immagino sia avvenuto dopo aver sostituito il vecchio router
con quello adsl2+ (hai indicato i nomi ma non ricordo quale
modello/marca sia quello che c'era prima e quello di dopo in questo
momento). La prova andrebbe fatta rimettendo quello che c'era prima.

Se invece hai notato questo calo di banda ed ancora non hai sostituito
il router con quello adsl2+ (nuovo) ignora semplicemente questa email
:)