[Verdebinario] ADSL verde

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mer 29 Gen 2014 20:33:06 UTC

L'ho notato, avevo visto l'aggiornamento di MorphOS e volevo scaricarlo al momento, ho dovuto lasciar stare perchè andava a 25 kbps :(
A casa con la chiavetta 3G l'ho scaricato a ca. 220.

Date: Wed, 29 Jan 2014 20:33:25 +0100
From: demarcog83 a gmail.com
To: verdebinario a lists.ciotoni.net
Subject: Re: [Verdebinario] ADSL verde

Ragazzi proprio stasera mi sono reso conto, dalla schermata dell' ADSL del router dlink di verdebinario, che la banda è stata più che dimezzata:
Connection Type :	ADSL2+ ADSL Status (Downstream/Upstream) :	4007(Kbps) / 561(Kbps)

da 10mbit siamo andati a 12mbit e adesso ci ritroviamo a 4mbit !Le regole di QoS/tc erano state "dimensionate" per una banda di 10mbit e adesso ci troviamo una riduzione, si presume variabile, della banda.

A quanto pare i signori della tiscali fanno il cavolo che vogliono,G