[Verdebinario] scuola sup di Fuscaldo

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 30 Gen 2014 09:50:21 UTC

mi ha chiamato la prof. Filippelli che insegna informatica a Fuscaldo
per fare una visita guidata al museo, era stata già a Verde Binario a
Maggio 2013 con una classe (vedere archivio email di questa lista). Il
percorso didattico che gli interessa è sia quello del museo che anche
del trattamento dei rifiuti. Le ho dato la nostra disponibilità e
propende, se possibile, a fare una visita anche la prossima settimana.
Le ho detto che andava bene e che rimanevo in attesa della data per
organizzarci.

Naturalmente la sede deve essere presentabile per tale data e domani
arriveranno i materiali di Fisica, quindi bisogna strutturare tutto
nel migliore dei modi.