[Verdebinario] scuola sup di Fuscaldo

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Gio 30 Gen 2014 10:23:00 UTC

Grandissima prof. Filippelli! :D
Oggi completo l'opera di riordino (magari in compagnia di qualcuno)
Nei giorni scorsi ho messo in ordine l'esposizione museale e dato una bella spolverata e pulita a tutto (Olivetti P203 compresa).
A disposizione per la visita guidata :)

PS: a chi parteciperà attivamente alla visita: una rinfrescata sulla storia, come maneggiare le macchine... non sarebbe male.