[Verdebinario] scuola sup di Fuscaldo

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 30 Gen 2014 10:48:07 UTC

 Il 30 gennaio 2014 11:23, Vincenzo Colacicco
<uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:
> Grandissima prof. Filippelli! :D
> Oggi completo l'opera di riordino (magari in compagnia di qualcuno)
> Nei giorni scorsi ho messo in ordine l'esposizione museale e dato una bella
> spolverata e pulita a tutto (Olivetti P203 compresa).
> A disposizione per la visita guidata :)

Mitico Enzo :)
qua non perdiamo tempo, la prof. Filippelli mi ha già ricontattato la
seconda volta e siamo rimasti per Lunedì prossimo alle 10.00, mi sono
sentito di confermarle perché ci sono e capisco la "fretta" dal punto
di vista didattico (stanno affrontando ora dei temi che sono freschi).
Mi ha chiesto se c'era il contributo di 3 EUR/studente e non ci sono
problemi.

Reminder:

- registro visite
- blocchetto ricevute

oggi non riesco a passare in anticipo, ma domenica pomeriggio farò
sicuramente un sopraluogo per sistemare/pulire/lavare quello che
manca...

> PS: a chi parteciperà attivamente alla visita: una rinfrescata sulla storia,
> come maneggiare le macchine... non sarebbe male.

giustissimo... alcuni punti li possiamo appuntare a riunione, fare uno schemino

PPS qualcun altro c'è il Lun mattina per la visita?