[Verdebinario] PC da Stella Cometa

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Gio 30 Gen 2014 15:50:25 UTC

> alcune macchine a Stella Cometa le abbiamo date proprio noi

Ho pensato la stessa cosa lì per lì.

> sono PII o PIII al massimo quindi materiale che non è riutilizzabile come ben
> dice

Ne sono più che convinto, non penso proprio ci siano dei PIV lì in mezzo o se ci sono saranno stravecchi.
Vediamo se c'è qualcosa di buono per Cinelli, altrimenti io opterei per prenderli tutti e cannibalizzarli subito in modo da non accantonarli, recupero cosettine tipo standsoff, led, ecc... le mobo e le CPU le mandiamo a quelli di Bolzano che estraggono i materiali, tanto abbiamo un carico già pronto proveniente dall'intercapedine, così recuperiamo qualche altro spicciolo e non creiamo altro rifiuto ma permettiamo di riutilizzare ricchezza esistente (oro, rame, ecc...) :)

A me poi servirebbe un alimentatore AT, magari lo trovo in qualche PII... mannaggia con Peppe ne abbiamo smaltiti a decine a dicembre! :(

I case se li vengono a prendere mercoledì con la differenziata... eventuali monitor brutti li diamo al tizio del MOCI quando passa a caricare.
A proposito, stasera facciamo anche una cernita dei CRT che abbiamo in sede. In parte l'ho già fatta io.