[Verdebinario] PC da Stella Cometa

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 30 Gen 2014 23:09:30 UTC

di AT ne abbiamo uno scatolone stracolmo.
Stasera abbiamo sganciato due alimentatori, uno al presidente dell'ARI e un
altro ad un nuovo nostro amico, Matteo.
Ne abbiamo dai 250W ai 400W

buon lavoro per domani

Il giorno 30 gennaio 2014 16:50, Vincenzo Colacicco <uno.turbo.ie a hotmail.it