[Verdebinario] Congresso SCI

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mer 2 Lug 2014 09:16:02 UTC

> a me comincia a dar fastidio che ogni volta tornano indietro
>  sempre gli stessi discorsi, scusate il termine, del cazzo.
>
> windows su macchine distribuite da verde? MAI.

La differenza non è tra un pc con windows e uno senza, ma tra uno dove
manco ci gira una ubuntu nuova ed uno che puoi usarlo con quello che ti
pare.

E posso capire se parliamo di pc riqualificati dove ci si deve accontentare
di quello che c'è, ma se parliamo di computer nuovi io mi aspetterei
qualcosina di più specialmente se consideriamo che sono 15' e non netbook.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org