[Verdebinario] Congresso SCI

Gio 3 Lug 2014 11:07:55 UTC

raga

ho parlato con l'organizzatrice...
il buon fiuto di Santino aveva colto qualcosa nell'aria....
nel sopralluogo che ha fatto hanno tolto 2 aule...
quindi:

la dott.ssa mi ha detto che visto che ci sono state un numero di iscrizioni
inferiore alle aspettative, hanno mkeno partecipanti quindi rifedono
accorpamenti, cercheranno di trovare aule attrezzate di tutto pounto quindi
di ridurre anche il numero di pc da mnoleggiare e cala anche il numero
ditutor,
cercheranno anche persone che vogliono partecipare al congresso ma che non
possono per l'alto costo di iscrizione allora partecipano cme tutor
d'aula....

di conseguenza anche il nostro preventivo va rimodulato
ora lei propone di incontrarci giovedì prossimo,

le ho detto che x l'appuntamento devo confermare in base agli impegni di
Santino...

@Santino: occhio che ti chiama quanto prima!

ciao